All Downloads are FREE. Search and download functionalities are using the official Maven repository.

content.Language_it.properties Maven / Gradle / Ivy

There is a newer version: 2.5.47
Show newest version
authentication-search-filter-help=Inserisci il filtro di ricerca utilizzato per verificare la validità di un utente. I parametri @company_id@, @email_address@, @screen_name@, e @user_id@ saranno sostituiti a runtime con i rispettivi valori.
autogenerate-user-password=Genera la Password Automaticamente
base-dn-help=Il Base DN specifica il contesto iniziale per gli utenti ed è opzionale.
contact-custom-mappings-help=Quando importi ed esporti utenti, il portale userà questa mappatura per collegare attributi utente LDAP e campi utente personalizzati di portale.
contact-mappings-help=Quando importi ed esporti utenti, il portale userà questa mappatura per collegare attributi utente LDAP e attributi di contatto del portale.
create-role-per-group=Crea Ruolo per Gruppo
default-user-password=Password Utente Predefinita
enable-group-cache=Abilita Cache di Gruppo
enable-user-password=Abilita Password Utente
export-enabled-help=Impostazioni per esportare gli utenti dal portale al server LDAP. Consente che gli utenti che modificano il loro nome, cognome, ecc. nel portale vedano queste modifiche propagate al server LDAP. Questa impostazione è usata soltanto se la proprietà "LDAPAuthConfiguration.enabled" è impostata a true.
export-group-enabled-help=Imposta questa opzione a true se vuoi che i gruppi e le loro associazioni siano esportate dal portale al server LDAP. Questa impostazione non è soltanto se la proprietà "LDAPAuthConfiguration.enabled" è impostata a true.
group-default-object-classes-help=Quando un gruppo è esportato sul server LDAP e il gruppo non esiste già, il gruppo verrà creato con la seguente object class predefinita.
group-mappings-help=Quando importi gruppi, il portale userà questa mappatura per collegare attributi di gurppo LDAP e attributi di gruppi utente del portale.
group-search-filter-enabled-help=Se impostato a vero, il filtro per gruppo sarà applicato ma solamente ai gruppi sotto il DN Base specificato. Se non impostato il filtlro non sarà applicato e tutti i gruppi che sono associati con gli utenti importati saranno importati in relazione al Base DN.
groups-dn-help=I nuovi gruppi saranno creati nel DN specificato. Questa impostazione sarà attiva se la proprietà "LDAPAuthConfiguration.enabled" e la proprietà "LDAPExportConfiguration.enabled" saranno impostate a vero.
import-create-role-per-group-help=Imposta questa opzione a vero se il portale deve creare automaticamente un ruolo per gruppo importato dal server LDAP. Il ruolo sarà assegnato al gruppo così che gli utenti ereditino automaticamente il ruolo quando sono assegnati al gruppo.
import-group-cache-enabled-help=Specifica se il lookup del DN per i gruppi sarà messo in cache durante l'importazione LDAP e il login. Se impostato a vero, renderà l'import e il login più veloce ma modifiche agli attributi di gruppo non saranno propagate finché la cache non sarà scaduta. La dimensione della cache e il timeout possono essere configurati usando il nome cache "com.liferay.portal.security.exportimport.UserImporter".
import-lock-expiration-time-help=Imposta il tempo di lock dell'import LDAP. L'impostazione predefinita è di 1 giorno.
import-method=Metodo di Import
import-method-help=Imposta utente o gruppo quale metodo di importazione. Se impostato a utente, il portale importa tutti gli utenti e i gruppi associati con essi. Se impostato a gruppo, il portale importa tutti i gruppi e i soli utenti associati con questi gruppi. Questo valore dovrebbe essere impostato in base a come il server LDAP memorizza le informazioni di appartenenza ai gruppi.
ldap.auth.configuration.name=Autenticazione LDAP
ldap.export.configuration.name=Esportazione LDAP
ldap.import.configuration.name=Importazione LDAP
ldap.server.configuration.name=Server LDAP
lock-expiration-time=Temo di Scadenza del Lock
method-help=Importa bind o password-compare per il metodo di autenticazione. Bind è il metodo preferito dalla maggior parte dei vendor così non ti devi preoccupare delle diverse strategie di crittazione delle password.
page-size-help=Imposta la dimensione di pagina per i directory server che supportano il paging. Per Microsoft Active Directory Server questo valore deve essere 1000 o inferiore.
password-encryption-algorithm-help=Imposta l'algoritmo di crittazione della password per confrontare le password durante l'importazione e per crittare le password durante l'esportazione. Il confronto delle password durante l'importazione avverà soltanto se la proprietà "LDAPAuthConfiguration.method" è impostata a password-compare. Se la crittazione è impostata a NONE, che è il valore predefinito, le password sono considerate con testo in chiaro. L'algoritmo SHA-512 è attualmente non supportato.
password-policy-enabled-help=Imposta questa opzione a true per usare la politica password del server LDAP invece che quella del portale. Se impostata a vero, è possibile che le password generate dal portale non soddisfino la politica LDAP. Vedi le proprietà "passwords.regexptoolkit.*" per i dettagli sulla configurazione di RegExpToolkit per la generazione delle password.
range-size-help=Imposta il numero di valori da ritonare in ogni interrogazione per un attributo multivalore per i directory server che supportano range di valori. Il range deve essere 1000 o inferiore per Winsows 2000 e 1500 o inferiore per Windows Server 2003.
system.ldap.configuration.name=Sistema LDAP
user-custom-mappings-help=Importando ed esportando utenti, il portale usa questa mappatura per mettere in corrispondenza attributi utene LDAP e attributi utente personalizzati del portale.
user-default-object-classes-help=Quando un utente è esportato al server LDAP e l'utente non esiste, l'utente sarà creato con la seguente object class predefinita.
user-ignore-attributes-help=Imposta gli attributi utente che sono controllati dal portale. Aggiungendo o modificando un utente da LDAP, questi attributi saranno saltati.
user-mappings-help=Importando ed esportando utenti, il portale userà questa mappatura per connettere attributi utente LDAP e attributi utente di portale.
user-search-filter-help=Impostazioni per importare utenti da server LDAP al portale. Queste impostazioni sono usate solo se la proprietà "LDAPImportConfiguration.enabled" è impostata a vero.
users-dn-help=I nuovi utenti saranno create sotto il DN specificato. Questo sarà attivo se le proprietà "LDAPAuthConfiguration.enabled" e "LDAPExportConfiguration.enabled" sono impostate a vero.




© 2015 - 2025 Weber Informatics LLC | Privacy Policy